lunedì 10 aprile 2017

CREME BEAUTE Jamu Baume WORLD OF BEAUTY - RECENSIONE


Aroma esotico dato dal cocco e dal burro di Karitè per il burro viso e corpo che ho avuto il piacere di provare grazie all'azienda World of Beauty.

La Créme Beauté Jamu Baume di World of Beauty è stata in questi giorni una vera coccola, per un rilassante rituale SPA comodamente in casa mia.

Creme Beaute Jamu Baume

Arricchito con olio essenziale di Lemongrass di Java che facilita la concentrazione, ritarda la stanchezza e procura un'atmosfera positiva, riequilibria il tono dei muscoli in caso di eccessivo affaticamento e protegge dai dolori reumatici e Cocco dei Caraibi e Burro di Karitè ricchi naturalmente di acidi grassi polinsaturi, conferiscono alla pelle una nutrizione profonda ed una morbidezza unica. 

Questa crema ultra nutriente, è indicata per la pelle secca, disidratata ed affaticata.


Dalla consistenza burrosa, questa crema è a base di estratti naturali 100% puri e la totale assenza di emulsionanti chimici rendono questo prodotto difficile da "spremere" attraverso il tubetto tanto che per farlo uscire è necessario scaldarlo un poco (su un termosifone o con un asciuga capelli) per far sciogliere la parte oleosa dei burri. Una volta a contatto con la nostra pelle, però, si trasforma in un olio ideale per dei massaggi rilassanti e fortemente idratanti per regalarci delle serate di assoluto relax. 

Come vi ho accennato ad inizio articolo questa crema è arricchita con olio di cocco oltre che da altri oli essenziali, che oltre ad idratare a fondo la pelle favoriscono la correzione delle imperfezioni.

Ormai lo sanno anche i muri che la mia pelle tende sempre al secco ed in inverno e al cambio di stagione, la situazione non fa che peggiorare visto che sono colpita anche da molte allergie. Quest'anno questa crema mi ha aiutata moltissimo a migliorare l'aspetto della mia pelle che risulta visibilmente più morbida e compatta. A seguito di un utilizzo costante anche le piccole macchie dovute al sole che ho sulle gambe sembrano molto meno evidenti.

E' un prodotto indicato anche per il viso e, sebbene io non sia un'amante dei prodotti all over, ho provato anche questa applicazione. Vista la sua texture ho preferito usarla la sera prima di andare a dormire e devo dire che il giorno dopo la pelle del viso era estremamente più liscia e luminosa, ma il  suo profumo - che adoro sul corpo - lo trovo troppo invadente per una crema viso. 

Il packaging è semplice ed elegante, caratteristica di tutti i prodotti World of Beauty. In questo caso è un tubetto di plastica classico di colore rosa leggermente perlato con tappo a vite. 
In genere per le creme amo questo genere di packaging che ne permette l'utilizzo fino all'ultima goccia, ma vista la consistenza molto densa e burrosa di questo prodotto forse sarebbe stato più indicato un vasetto con una spatolina per poterlo prelevare meglio. 

Conclusioni: è un prodotto che mi sta piacendo tantissimo. Lo utilizzo tutte le sere per regalarmi una coccola a fine giornata e sta migliorando davvero la mia pelle. Il suo profumo paradisiaco non può che essere un ulteriore punto a favore di questo prodotto. L'unico neo, come vi ho detto, è legato al packaging che avrei preferito in vasetto data la texture del prodotto.

Scheda:
Prodotto: Créme Beauté Jamu Baume
Azienda: World of Beauty
Prezzo: da richiedere all'indirizzo info@worldofbeauty.com 
Quantità: 250 ml
Dove trovarlo: in tutti i punti vendita licenziatari del marchio e nelle migliori spa oppure chiedento informazioni all'indirizzo info@worldofbeauty.com

Avete mai provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Spero di esservi stata utile e ringrazio ancora l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo fantastico prodotto.

A presto!

Chiara
Memory of a Beauty Addict


Nessun commento:

Posta un commento