lunedì 8 agosto 2016

KEMON - La linea sottile tra scienza e natura



Ciao ragazze! 
Sono stata scelta dall'Azienda Kemon Italia per provare due loro prodotti per la cura di corpo e capelli della linea "ACTYVA". 

Vi riporto la descrizione che l'azienda fornisce per questa linea di prodotti: 
"La linea Actyva nasce in Umbria, sulle colline dell'Alta Valle del Tevere ed è una linea haircare esclusiva per acconciatori, con trattamenti e servizi di alto standard qualitativo, per crescere e distinguersi sul mercato. Oggi come nel 1978, Actyva armonizza scienza e natura al servizio della bellezza, alla continua ricerca di una perfetta sinergia tra ingredienti naturali e materie prime tecnologicamente avanzate." 



Nello specifico mi sono stati inviati:

- Bellessere SHAMPOO hair & body uno shampoo doccia vellutante per corpo e capelli; un prodotto unico quindi perfetto anche per l'estate o da portare in viaggio senza appesantire troppo la valigia con mille prodotti;



- Bellessere BALSAMO hair & body un balsamo vellutante per corpo e capelli; anche in questo caso un unico prodotto multifunzione.



Entrambi i prodotti sono a base di olio di Argan e di lino e promettono un'azione emoliente, idratante e protettiva.

Anche per lo specifico di questi prodotti vi riporto la descrizione dell'azienda:
"Da sempre gli oli fanno parte della storia della cosmesi. Dall'Estremo Oriente al bacino del Mediterraneo sono stati utlizzati come preziosi ingredienti nei rituali di bellezza per le loro proprietà antiossidanti, emollienti e protettive per pelle e capelli. Ispirandosi all'uso degli oli nei rituali di bellezza delal tradizione mediterranea, Actyva ha creato BELLESSERE: una linea di prodotti multifuzione, a base di olio di argan e lino, per la cura e il benessere quotidiano di corpo e capelli. Prodotti versatili ed essenziali, ideali per tutta la famiglia, con una delicata fragranza che coivolge i sensi, ideali per una pelle dolcemente protetta e vellutata e capelli sempre sani, morbidi e splendenti."


Inizierò subito a provare questi due prodotti e ve ne parlerò presto in una review!

A presto!

Chiara
Memory of a Beauty Addict



Nessun commento:

Posta un commento