lunedì 22 agosto 2016

REVIEW KEMON LINEA ACTYVA



Ciao bellezze! Oggi vi parlo di due prodotti per capelli che ho avuto modo di provare ultimanente ovvero lo shampoo e balsamo della linea Actyva Bellessere Kemon. 



Trovate le informazioni sull'azienda e su questi due prodotti nel mio post preview fatto quando li ho ricevuti, quindi non mi dilungo e passo direttamente a parlarvi della mia esperienza con loro!





Il packaging di questi prodotti mi è piaciuto appena l'ho visto! In plastica quasi totalmente riciclata i tubetti sono di colore bianco con scritte impresse in colore nero o ocra chiaro, mentre la chiusura dei flaconcini è sempre in plastica ma effetto legno. Io la torvo davvero essenziale ed elegante anche da tenere su una mensola nel vostro bagno.

I prodotti sono inoltre certificati "ICEA VEGAN" e LOVE NATURE.

Shampoo
Balsamo

Lo shampoo ha chiusura a scatto e consitenza fluida non troppo densa ed un colore giallo acceso, mentre il balsamo è dotato di tappo a vite ed erogatore classico delle creme, il colore è sempre giallo, ma più spento.


Ho usato spesso questi prodotti da quando li ho ricevuti e posso parlarvene nel dettaglio.


Lo shampoo hair & body è un prodotto adatto sia al corpo che hai capelli. Ha una consistenza fluida, una colorazione giallo acceso e una volta applicato crea una schiuma liscia e vellutata. La sua profumazione è fresca e sa di pulito.
La prima volta che ho utilizzato questo shampoo non ho avuto una buona impressione mi sembrava che seccasse troppo i miei capelli, ma una volta utilizzato con frequenza ha normalizzato il mio cuoio capelluto, tendenzialmente grasso, senza andare a seccare ulteriormente le punte e donando ai miei capelli un aspetto sano e lucido.
L'applicazione sul corpo è quella di un normale bagnodoccia, ma non ho notato effetti particolari sul corpo.


Il balsamo hair & body è anch'esso un prodotto adatto sia al corpo che hai capelli, ha una consistenza cremosa ed una colorazione giallina. La sua profumazione è fresca e sa di pulito.
Ho applicato il balsamo dopo ogni shampoo e l'ho lasciato in posa 2-3 minuti. Al risciacquo i capelli erano, già al tatto, più morbidi e setosi.
Applicato sul corpo, sulla pelle umida, va massaggiato fino al completo assorbimento e lascia la pelle liscia e morbida come dopo aver applicato una crema corpo.

Il risultato, dopo aver utilizzato questi prodotti in combo, sono capelli morbidi, lucidi, perfettamente disciplinati e che restano puliti a lungo.

Conclusioni questi prodotti per la mia haircare quotidiana mi stanno piacendo davvero tanto. Li trovo più adatti per i capelli che non per il corpo, ma non per questo meno validi.

Scheda 
Prodotto: shampoo e balsamo linea Actyva Bellessere
Azienda: Kemon
Prezzo: shampoo: 16,50 € - balsamo 20,50 €
Quantità: shampoo: 250 ml - balsamo 150 ml
PAO: 12 mesi
Dove trovarli: On line o in tutte le bioprofumerie ed erboristerie che trattano il marchio

Bene ragazze per questi due prodotti è tutto, io vi aspetto nei commenti per rispondere a tutte le vostre domande o curiosità, vi mando un grosso bacio e vi do appuntamento alla prossima!

Ringrazio ancora l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti.

Chiara
Memory of a Beauty Addict





Nessun commento:

Posta un commento