giovedì 30 novembre 2017

WONDER'FULLY REAL RIMMEL - Review



Un mascara dalla texture arricchita con fibre di nylon di 4mm per un effetto ciglia finte per un volume scenografico, questo è quello che Rimmel London promette a chi acquista il suo ultimo mascara: il WONDER'FULLY REAL.

La mia ricerca del mascara perfetto continua e non ho saputo resistere al nuovo Wonder'Fully Real di Rimmel London quando l'ho visto.
Ciò che mi ha spinta a comprare questo mascara è stata indubbiamente la formula arricchita con fibre di nylon che dovrebbero dare maggiore volume alle nostre ciglia.


Il colore è un nero intenso e la texture cremosa avvolge le nostre ciglia inspessendole.
Il piccolo scovolino in silicone è perfetto per raggiungere tutte le ciglia. Il suo essere piccolo facilita la sua pulitura dal prodotto prelevato in eccesso scongiurando così la formazione di grumi e accumuli sulle ciglia.


L'applicazione

Ho deciso di parlare in modo un po' più approfondito dell'applicazione di questo mascara in quanto, a differenza dei normali mascara la presenza delle fibre di nylon necessita di qualche piccola accortezza. 
Se infatti abbiamo sempre  applicato il mascara con il classico movimento a zig-zag, per questo paticolare rimmel lo sconsiglio. Il movimento a zig-zag infatti non fa depositare le fibre correttamente sulle nostre ciglia e il risultato non è dei più belli. 
Per questo mascara consiglio di applicare poco prodotto (pulite lo scovolino) con movimenti lineari dalla radice alla punta delle ciglia. in questo modo le fibre presenti nella texture aderiranno bene alle nostre ciglia dando maggiore volume e lunghezza. Per un effetto più drammatico io faccio in genere due passate.

Conclusione

Sto amando questo mascara! Il suo colore nero intenso è perfetto e la sua texture cremosa avvolge le ciglia senza creare grumi; la presenza delle fibre di nylon conferisce maggiore volume e lunghezza ed è quasi come avere delle ciglia finte. La durata è pazzesca: lo metto al mattino e lo strucco la sera e la caduta di prodotto è davvero pochissima durante il giorno.

Scheda

Prodotto: mascara Wonder'Fully Real
Azienda: Rimmel London 
Prezzo: circa 14 € ma lo si trova spesso in offerta
Quantità: 11 ml
PAO: 12 mesi
Dove trovarlo: in tutti gli store che  trattano il marchio

E voi? Cosa cercate in un mascara? Avete mai provato il Wonder'fully Real? Come vi siete trovate?
Vi aspetto nei commenti.

A presto

Chiara
Memory of a Beauty Addict

3 commenti:

  1. io non ho ancora trovato un mascara che mi soddisfi, devo proprio provare anche questo

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Ho nominato il tuo blog tra i quindici del Blogger Recognition Award!
    http://emilyalexandre-dreamer.blogspot.it/2017/12/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina
  3. Will have to try this brand of mascara out! Thanks for the share, keep up the posts!
    Scarlett

    RispondiElimina