lunedì 25 giugno 2018

CREXY CIGLIA SERUM - LABO SUISSE

Crexy ciglia serum presentazione

Ciao ragazze, bentornate sul blog! Oggi parliamo di un prodotto che vi ha molto incuriosite quando ve l'ho presentato, circa un paio di mesi fa, su Instagram: il Crexy Ciglia Serum firmato Labo Suisse.


Il prodotto

Crexy ciglia serum labo suisse

Ogni una di noi possiede circa 120/150 ciglia per occhio che lo proteggono dai piccoli corpi estranei che potrebbero danneggiarlo come, ad esempio, la polvere. 
La funzione delle ciglia, però, oltre ad essere puramente tecnica è anche estetica: ciglia folte infatti donano intesità e profondità allo sguardo. 

Il Crexy Ciglia Serum promette di aumentare la crescita delle ciglia grazie al fattore di crescita aFGF (sh-polypeptide11) che, partecipando alla formazione di componenti strutturali del follicolo e della fibra filidera, favorisce la crescita del pelo. 

Il packaging

crexy ciglia serum

Il Crexy Ciglia Serum fa parte della linea Labo Make-Up ed è contenuto in un tubetto di plastica trasparente come quello dei gloss, con tappo in plastica nera a vite. Come tutti i prodotti Labo, anche questo siero è contraddistinto da un packaging essenziale ed elegante.

Il prodotto al suo interno è di colore trasparente, molto denso e vischioso. 

crexy ciglia serum applicatore


L'applicatore è quello classico degli eye-liner: un pennellino sottilissimo che permette una facile applicazione del siero esattamente all'attaccatura delle ciglia. 

La mia esperienza

crexy ciglia serum aperto

Come consigliato dall'azienda ho applicato il siero su occhi ben detersi e privi di make-up tutte le sere per 6 settimane, esattamente all'attaccatura delle ciglia, proprio come se fosse un eye-liner: dall'angolo interno dell'occhio fino all'angolo esterno. 

Grazie al pennellino sottile, che preleva la giusta quantità di prodotto, l'applicazione è semplicissima e si impiegano al massimo un paio di minuti a sera.

Non ho riscontrato alcun tipo di bruciore, prurito o altra controindicazione, per cui, avendo io gli occhi estremamente sensibili, mi sento di poter affermare che non da alcun effetto indesiderato. 

Dopo le prime due/tre settimane di trattamento ho iniziato a notare ciglia più robuste. 
Al termine delle sei settimane posso confermare ce le ciglia appaiono effettivamente molto più folte ed anche la resa dei mascara è migliorata. 

Vi lascio la foto del prima e del dopo, entrambe ad occhio struccato, così da poter vedere voi stesse il risultato.
crexy ciglia serum dopo

ATTENZIONE: il siero non allunga le ciglia, o almeno io non ho notato questo effetto sulle mie, ma ne intensifica la crescita in numero e volume. 

INCI

Come sempre vi lascio la foto dell'INCI del Crexy Ciglia Serum:

crexy ciglia serum INCI

Conclusioni

Mi sento di consigliare questo prodotto a tutte le ragazze che hanno ciglia rade e le vorrebbero più folte e voluminose. Ovviamene è un tratttamento lungo (almeno 6 settimane, ma io lo sto continuando ancora) e la costanza è fondamentale per ottenere dei risultati. 
Ovviamente non è un prodotto miracoloso e se non vorrete perdere i risultati ottenuti dopo le sei settimane dovete ricordarvi di struccarvi sempre perfettamente ogni sera!

Crexy ciglia serum presentazione

Scheda

Prodotto: Crexy Ciglia Serum
Azienda: Labo Suisse
Prezzo: Consigliato al pubblico 74 €
Quantità: 7 ml
PAO: 6 mesi dall'apertura
Dove trovarlo: in tutte le farmacie e parafarmacie concessionarie Labo Make-Up

Avete mai provato sieri per le ciglia? Come vi siete trovate?

Ringrazio ancora Labo e il sig. Umberto per la fiducia accordatami e per avermi permesso di provare questo prodotto. 

A presto 

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento