lunedì 17 dicembre 2018

AKOIA LIFT POWER INFUSION - World of Beauty




Ciao ragazze! Ben tornate sul blog!
Oggi torno a parlare di World of Beauty, un brand con cui collaboro spesso e che ancora non ha smesso di stupirmi.

Oggi vi parlo dell' Akoia Lift Power Infusion, un vero e proprio siero miracoloso, un concentrato di bellezza antietà soprattutto quando la nostra pelle, non più giovanissima, inizia a cambiare.


Questo siero, ricco di principi attivi ed enzimi di origine botanica certificata, opera su alcuni aspetti fondamentali per la nostra pelle: idrata, protegge, ossigena, favorisce il metabolismo contribuendo alla produzione di acido ialuronico, minimizza le piccole rughette d'espressione, e non meno importante, energizza, tonifica e dona un aspetto luminoso e uniforme.

Ma quali sono i segreti di questo siero miracoloso?
Sicuramente i principi attivi contenuti al suo internno al 99,34% composti da ingredienti naturali e all'88,51 da ingredienti organici biocertificati:

  • Estratto di Fagus Sylvatica bio che ossigena e migliora la grana della pelle;
  • Estratto di Sargassum Muticum un estratto marino ad alto potere antiossidante
  • Estratto di Artemia ottenuto dal plancton e dall'alto potere antiaging, 
  • Estratto di Muschio Irlandese ricco di minerali e vitamine ad effetto idratante ed antinfiammatorio

Il prodotto e la mia esperienza


Contenuto in una elegante boccetta in vetro con erogatore a pompetta, questo siero ha una consistenza abbastanza densa, ma che non risulta appiccicosa. 
Leggero, facile da stendere e veloce nell'assorbimento, bastano poche gocce di questo elisir per un'applicazione completa su viso, collo e decolletè.



La profumazione decisamente speziata e la sensazione di freschezza che dona alla pelle durante il massaggio applicativo, conferiscono subito energia e benessere. Già dalla prima applicazione ho notato una pelle più liscia e luminosa; dopo due settimane di uso costante la cute è più tonica e compatta, e visibilmente più sana e idratata soprattutto in questo periodo freddo.

Sicuramente un prodotto straordinario che, se usato con costanza, riesce a minimizzare i segni del tempo regalandoci idratazione e protezione con una sferzata di energia.
Durante il periodo di utilizzo non mi ha provocato alcun problema di allergia o comparsa di sfoghi sulla pelle; la sua texture nutriente ma leggera lo rende adatto a tutti i tipi di pelle. 
Lo consiglio davvero a tutte a meno che non troviate fastidio nelle profumazioni troppo speziate visto l'odore di questo prodotto che permane per diversi minuti dopo l'applicazione.

INCI

Come sempre vi lascio la foto dell'INCI del prodotto


Scheda

Prodotto: Akoia Lift Power Infusion
Azienda: World of Beauty
Quantità: 30 ml
PAO: 3 mesi 
Dove trovarlo: in tutti i negozi licenzatari del marchio, nelle migliori SPA, oppure chiedendo maggiori informazioni all'indirizzo info@worldofbeauty.com


Codice sconto

Concludo lasciandovi un codice sconto di 20€ su una spesa minima di 70€: MEMORYOFABEAUTYADDICTWB2018 *

(*non affiliato)



11 commenti:

  1. Conosco il marchio e ne sono follemente innamorata da anni ❤️
    Il siero l'ho provato, è splendido sulla pelle, una via di mezzo tra siero e crema, sulla pelle è impalpabile, resta liscia e luminosa per ore.
    Vedo nell'immagine anche un vasetto di crema che mi ispira non poco ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti mi piace tanto per questo suo errore una fantastica via di mezzo! Della crema ne parlerò presto su questi schermi! :*

      Elimina
  2. Mi sono già imbattuta in ottime recensioni di questo brand ma ancora non sono riuscita a provare niente; anche questo prodotto di cui parli tu sembra ottimo... e io di un miracolo avrei proprio bisogno! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo nessun cosmetico fa miracoli, ma se ha una buona formulazione di sicuro aiuta. I prodotti WoB in questo sono ottimi perché ogni crema, siero, maschera, ecc... è pensato e formulato per ottenere il meglio dai principi attivi utilizzati e i risultati si vedono :)

      Elimina
  3. World of beauty è un brand che fatico a trovare dalle mie parti ma ha dei prodotti davvero interessanti, come questo siero che proverei senza pensarci due volte! ha degli ingredienti che mi incuriosiscono perchè non li ho mai provati, conosco solo il muschio irlandese! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si, i negozi licenziatari non sono molto diffusi, ma se scrivi alla email che ho indicato (info@worldofbeauty.com) sapranno sicuramente darti indicazioni :)

      Elimina
  4. Ho superato da un po i quarant'anni per cui la mia skin routine devo dire che è abbastanza mirata su prodotti antiage. Ovviamente prediligo creme/sieri che si assorbono in fretta per potermi truccare velocemente per cui questo prodotto sembra fare al caso mio. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Io adoro i siero proprio per questo: leggeri pratici e veloci a tutte le età (non che io sia più una ventenne purtroppo XD )

      Elimina
  5. Ho sentito parlare bene molto spesso di questo marchio, ma non ho mai avuto modo di provarlo. Da come ne parli il siero sembra molto interessante per me che ormai mi avvicino ai 40 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto, si. Lo trovo stupendo soprattutto al mattino con quel suo profumo speziato mi da la giusta carica e idrata bene preparandomi al makeup :)

      Elimina
  6. Ho usato questo prodotto l'anno scorso con soddisfazione, buonissimo profumo e resa sulla pelle davvero eccellente!

    RispondiElimina