venerdì 13 maggio 2016

MAKE UP LUMINOSO ED ELEGANTE


Ciao ragazze! Vi mostro un make up semplice ma, a mio parere, molto elegante e luminoso (per una cenetta romantica magari ;) ).

Per realizzare questo make up ho puntato innanzitutto sull'incarnato: perfetto e luminoso. Ho coperto occhiaie (in questo periodo sono super marcate ahimé) e imperfezioni con il trio di correttori World of Beauty, ho steso un fondotinta leggero ma coprente su tutto il viso per la precisione il Fit-Me della Maybelline n. 115 e completato il look viso con blush e illuminante World of Beauty, infine ho riempito i "buchetti" nelle mie sopracciglia con la matita apposita della Yves Rocher colore blonde.




Per gli occhi ho utilizzato gli ombretti World of Beauty: Eden, Beach e Coast e la palette Starry Night della MUA Make Up Academy gli shade 1, 11 e 12. Ho steso un eyeliner in gel marrone della e.l.f. cosmetics in una linea sottile all'attaccatura delle ciglia ed una matita viola lungo la rima inferiore: Essence Long Lasting n. 16 Coolest Chic. Ho completato il look occhi con tanto mascara nero: Lancome Hipnose Drama Black.




Ho completato l'intero look con il rossetto Rimmel London Kate Moss n. 104. 



Ragazze spero che questo make up vi piaccia! Fatemi sapere con un commento! Ci tengo! :*
A presto! 

Chiara
Memory of a Beauty Addict

2 commenti: