martedì 21 giugno 2016

REVIEW CIPRIA COMPATTA INDISSOLUBLE PUROBIO COSMETICS



Chi mi segue su Instagram (come non mi seguite? Mi trovate qui) sa che un mesetto fa, più o meno, ho acquistato la Cipria Indissoluble di PuroBIO Cosmetics.

Dopo averne sentito tanto parlare ho deciso di provarla anche io così eccomi qui a parlarvi di questo prodotto.

La Cipria Indissoluble di PuroBIO Cosmetics ha il packaging classico di una cipria: rotondo con chiusura a scatto, ma nel caso specifico ha un pizzico di modernità. Il materiale "gommoso" garantisce una presa salda e sicura (se come me avete le "mani di ricotta" e vi cade tutto potete star tranquille, fino ad oggi non ha fatto nessun volo XD) e le scritte bianche, leggermente in rilievo, sono in netto contrasto con il nero del contenitore. 
Unica pecca? Si sporca facilmente e, se come me siete fissate con il tenere puliti i packaging dei prodotti starete lì a pulirlo con le salviettine ogni due per tre.


Ma apriamo il contenitore e scopriamo il prodotto all'interno.
La cialda è davvero grande (contiene 9 gr di prodotto) come anche lo specchietto è davvero ampio e funzionale se la portate in giro con voi in borsa.
Unica pecca? Manca uno scompartimento con una spugnetta per dei ritocchi veloci, che sarebbe stato la ciliegina sulla torta.

Ma veniamo al prodotto in se che è la cosa fondamentale. Secondo me la texture di questa cipria  è perfetta. Ha una grana finissima, e già solo "swatchata" vi accorgerete subito di quanto è setosa. Quando la applicate non è per nulla polverosa, anzi! La sua grana così fine dona immediatamente un aspetto più liscio e setoso al viso.

Io ho il colore 01 un beige chiaro leggermente rosato, ma una volta stesa non si nota quindi non modifica minimamente il colore del fondotinta, ma va a fissarlo perfettamente per tantissime ore e tiene perfettamente a bada la lucidità della pelle soprattutto nella zona T.

Io applico questa cipria con un pennello kabuki bello ampio picchettandola sulla zona T, sulle occhiaie dove stendo un velo di correttore e sulle palpebre, portandone poi i residui sul resto del viso e mi dura da mattina a sera; non appesantisce e non risulta polverosa (come la Cannes di Neve che a mio avviso resta un po' polverosa).

Adesso che sta iniziando a fare davvero caldo e la voglia di mettere il fondotinta sul viso è sempre meno questa cipria mi sta salvando ogni giorno: correggo le imperfezioni con un correttore e applico questa cipria su tutto il viso, mascara e rossetto e sono pronta per una giornata in ufficio. La sera quando vado a struccarmi lei è ancora li al suo posto!

La utilizzo ogni giorno da un mesetto e ancora la cialda è quasi intatta, quindi credo che mi durerà tantissimo, ma la ricomprerei altre mille volte!

Conclusioni Sto amando questa cipria che ha detronizzato la mia adorata Kiko Invisible Powder e ormai vado in giro a consigliarla praticamente a tutti. Per me questa cipria non ha nulla da invidiare alle supercostose ciprie piene di siliconi. L'unico appunto che mi sento di fare all'azienda, infatti, è sul packaging in quanto avrei preferito uno scompartimento con una spugnetta per i piccoli ritocchi durante la giornata.

La consiglio? Assolutamente SI!
La ricomprerei? La ricomprerò certamente!

Scheda 
Prodotto: Cipria compatta Indissoluble
Azienda: PuroBIO Cosmetics
Prezzo: 9,90 €
Quantità: 9 gm
PAO: 6 mesi
Dove trovarla: On line o in tutte le bioprofumerie ed erboristerie che trattano il marchio

Ragazze è tutto per questo prodotto, voi lo avete provato? Come vi siete trovate? Fatemi sapere!
Se non lo conoscete spero di esservi stata utile, vi mando un grosso bacione e vi do appuntamento al prossimo articolo prestissimo qui sul blog. :*

Chiara
Memory of a Beauty Addict


2 commenti:

  1. Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto! Ne ho sentito parlare sempre bene.
    Anche io odio le confezioni nere che si sporcano facilmente :P

    mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina