venerdì 10 giugno 2016

PERFETTE PER LA PROVA COSTUME? * Preview World of Beauty *




Buon pomeriggio ragazze! Chi mi segue su Facebook e su Instagram sa che qualche giorno fa mi è arrivato un nuovo pacchetto dall'azienda World of Beauty, che ringrazio per avermi concesso questa nuova opportunità.

E' da diverso tempo ormai che collaboro con questa azienda e non sono mai rimasta delusa dai loro prodotti, soprattutto quelli per la cura del corpo, motivo per cui non vedo l'ora di provare questi prodotti.

Ormai l'estate è alle porte, anzi io ho già trascorso diversi giorni in spiaggia, e il nemico numero uno per noi ragazze quando pensiamo alla prova costume è sicuramente la cellulite [inutile prendersi in giro, 9 ragazze su 10 hanno questo inestetismo a prescindere che siano o meno in sovrappeso].
Quando mi è stato chiesto cosa provare per la box di primavera, quindi, non ho avuto dubbi.

Vi mostro nel dettaglio il contenuto della box.


BODY SCULPTURE Emulsione:

Emulsione corpo d'eccezione a base di estratti floreali freschi, cellule native vegetali e Fosfatildicolina in alta concentrazione. Tonico, modellante per busto e corpo. Un autocura quotidiana per una bellezza seducente.

I consigli per l'uso dicono di applicare l'emulsione al mattino sulle zone da trattare con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.

Inizio subito a provarlo e vi farò sapere :)




BODY SCULPTURE Bendaggio:

Bendaggio corpo snellente e modellante.

I consigli per l'uso dicono: aprire la busta del bendaggio, prelevare una piccola quantità di liquido, applicare sulle zone target da ridurre (come braccia, addome o gambe) e poi avvolgere la zona interessata con il bendaggio. Evita di sovrapporre più strati, è sufficiente uno strato! Coprire con un foglio di pellicola tipo domo-pack e lasciare agire tutta la notte.

Sono sincera non so se riuscirò a dormire tutta impacchettata XD, ma ci proverò altrimenti lo farò durante il giorno e vi farò sapere la riuscita! ;)


Quattro campioncini da 4ml di CEL-BODY Crema corpo per la cellulite fibrosa (pelle a buccia d'arancia) da utilizzare prima di applicare il bendaggio.

Infine nella box c'era una vera coccola:



NUTRIENT BATH GEL Polynesian Vanilla per capelli e corpo. Un gel doccia con un profumo paradisiaco, di cui trovate la mia review (insieme alla crema corpo con la stessa fragranza) qui, e che trasforma la vostra doccia in un vero momento di relax.

Bene ragazze questo è ciò che ho ricevuto per questa box di primavera. Io ringrazio infinitamente l'azienda World of Beauty, e Laura, per la gentilezza costante e la precisione dei comunicati per noi blogger, e inizio a provare questi prodotti di cui vi parlerò appena avrò un'idea precisa su di loro [ovviamente nessun prodotto anticellulite fa miracoli e non me ne aspetto, ma un prodotto valido associato ad una giusta dieta ed alla giusta attività fisica può essere d'aiuto].

A presto!

Chiara

Memory of a Beauty Addict
Vi segnalo infine uno sconto per dei trattamenti presso gli istituti licenziatari del marchio se vi presentate sotto mio invito.

La promozione è valida per tutto il mese di giugno presentandovi come mia lettrici

La promozione è valida anche per tutto il mese di giugno presentandovi come mia lettrici

Nessun commento:

Posta un commento