mercoledì 21 giugno 2017

HULLABALOO HAIR MIX - RECENSIONE

hullabaloo-hair-mix

Chi mi conosce lo sa che sono sempre alla ricerca di prodotti top per i miei capelli ricci, fini, grassi sul cuoio capelluto, ma secchi e crespi alle punte... insomma, un vero delirio. 

Con gli HAIR MIX di HULLABALOO però potrei aver trovato la soluzione che fa per me!

Quando si hanno capelli problematici come i miei, infatti, qualsiasi shampoo e/o balsamo andiamo ad usare non sarà mai adatto al 100%: se compriamo un prodotto per capelli ricci, ad esempio, questo andrà a nutrire il capello è vero, ma le radici risulteranno subito eccessivamente grasse; viceversa, se utilizziamo degli shampoo per capelli grassi, questi andranno a seccare eccessivamente le lunghezze rendendo i capelli ancora più secchi, sfibrati e crespi. Aggiungeteci poi che i miei capelli sono anche colorati e il quadro del disastro è completo.

Il packaging

Una menzione particolare devo necessariamente darla al packaging di questo prodotto: visibilmente ispirato agli anni '70 riprende perfettamente il significato del marchio: clamore, confusione. 
I tubetti dei loro prodotti sono proprio così: allegri, colorati, frizzanti. Un'esplosione di gioia nella vostra quotidianità .

L'idea rivoluzionaria

L'idea rivoluzionaria dell'azienda Hullabaloo, è stata creare una linea "intercambiabile" a seconda delle esigenze dei nostri capelli. 

Mi è stata offerta l'opportunità di provare i loro prodotti e, viste le condizioni dei miei capelli, ho scelto:

Hair-mix-4HAIR MIX 4 Colored Hair Shampoo per capelli colorati o trattati, secchi, soggetti a rottura 

Hair-mix-7
HAIR MIX 7 Balanced Hair Shampoo sebo riequilibrante, per chi soffre di desquamazione del cuoio capelluto e forfora


Hair-mix-2
HAIR MIX 2 Glossy Conditioner  ad azione lucidante e districante per capelli colorati.
Hair-mix-20
HAIR MIX 20 Nourshing Conditioner  per capelli fortemente sfruttati e secchi.











L'idea di poter mixare, ad esempio, lo shampoo sebo regolatore al balsamo ad azione lucidante è stata la cosa che più mi ha conquistata.

I prodotti Hullabaloo nascono come prodotti professionali per parrucchieri, ma possono essere alla portata di tutte noi.

L'azienda porge anche attenzione agli ingredienti e, sebbene non siano prodotti bio, gli shampoo sono privi di parabeni, cloruro di sodio e SLS, mentre i balsamo sono totalmente privi di parabeni.

La mia esperienza

memory-of-a-beauty-addict-hair-mix

Ho provato tutte le combinazioni di questi prodotti che non mi hanno mai delusa. 
Dopo la doccia sento i capelli più morbidi, setosi, facili da districare e piacevolmente profumati. 
L'uso costante di questi prodotti, mixati ed alternati tra loro, ha notevolmente migliorato l'aspetto dei miei capelli rendendo più facile anche la messa in piega. 

Conclusioni

Mi sto trovando davvero bene con i prodotti hullabaloo e mi sento di consigliarli davvero. I loro flaconi inoltre sono da 500ml quindi vi dureranno davvero tantissimo tempo!

Scheda

Prodotto: Shampoo e balsamo
Azienda: Hullabaloo 
Prezzi: da richiedere all'azienda tramite il loro sito
Quantità: 500 ml a flacone
PAO: 12 mesi
Dove trovarli: nei saloni di bellezza che trattano il marchio o contattando l'azienda tramite il loro sito http://www.hullabaloohair.com/

2 commenti:

  1. è decisamente interessante, mi piace l'idea di mixare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio quello che ho amato più di questi prodotti

      Elimina