lunedì 12 giugno 2017

COTTON PLUS Solution 2in1

Cotton-plus-salviette-struccanti

Cotton Plus Solution 2in1 è uno struccante rivoluzionario in quanto unisce la morbidezza del cotone idrofilo al latte detergente e si attiva con pochissima acqua. 

Si tratta quindi della prima salvietta struccante asciutta che si attiva con l'acqua e che, grazie ai principi attivi contenuti nel suo cuore di latte detergente, si prende anche cura della nostra pelle. 

Ero curiosissima di poter provare in prima persona questo prodotto che, se dovesse mantenere le sue promesse, snellirebbe di non poco il volume del mio beauty da skin care oltre ad essere praticissimo da portare in viaggio. 

Ringrazio quindi tantissimo l'azienda e Laura Gallo per l'opportunità che hanno deciso di accordarmi. 

Nello specifico ho ricevuto:

COTTON PLUS Struccante Delicato all'estratto di aloe e carota con vitamina E: un sacchetto formato maxi da 50 pezzi ed un sacchetto formato mini da 80 pezzi

Cotton-plus-struccante-delicato

Questo prodotto è ideale per rimuovere il trucco leggero o i trucchi minerali, per detergere il viso al mattino o per la pulizia del viso prima della notte per rimuovere smog ed impurità che si depositano sul viso durante la giornata.

COTTON PLUS Struccante Intenso all'estratto di olio di Argan con vitamina E: un sacchetto formato maxi da 50 pezzi ed un sacchetto formato mini da 80 pezzi.

Cotton-plus-struccante-intenso

Ideale per rimuovere i trucchi più marcati senza essere aggressivo soprattutto nella zona del contorno occhi. Questo prodotto è consigliato per la rimozione del rossetto, del trucco occhi particolarmente duraturo come matita, eyeliner e mascara o i residui di tintura per capelli dalla pelle.

Le salviette Cotton Plus sono 100% naturali e ipoallergeniche, non contengono alcool, conservanti o parabeni. (vi metterò il dettaglio dell' INCI in fase di recensione del prodotto).

Inizierò subito a provare queste salviette e vi farò sapere le mie impressioni.

Voi le avete mai provate? Ditemi nei commenti.

A presto

Chiara
Memory of a Beauty Addict

Nessun commento:

Posta un commento