lunedì 20 febbraio 2017

OPS! ...L'HO FATTO DI NUOVO!




Mentre scattavo questa foto avevo accanto mio marito che scuoteva mesto la testa alla vista dei prodotti nuovi con cui sono rientrata dopo un "innocente" giro nel centro commerciale, tanto che ha iniziato a tornarmi in mente la famosa canzone di Britney Spears: "Oops! ...I did it again".

"Vado un momento da Kiko perchè ho finito i corettori" è stata la frase che ho pronunciato mentre uscivo, e i correttori li ho comprati davvero. Salvo poi fammi distrarre anche da un rossetto nuovo.
Il fatto poi che, tornando verso l'auto sia passata anche in Coop e da Bottega Verde è stato un caso totalmente fortuito, è ovvio.

Alla fine sono tornata a casa con un discreto bottino.

Da Kiko, oltre ai miei due migliori amici: i correttori Natural Concealer  e Full Coverage, mi sono lasciata tentare dal rossetto n. 304 della linea Velvet Passion. In realtà avrei voluto prendere anche il pennello viso n. 07 che ha una forma molto particolare adatta a stendere il blush, ma purtroppo (o per fortuna per il portafoglio) era terminato.
Pennello viso n. 07 Kiko.
Da questa foto non si vede il taglio
particolare che ha ma sul sito è l'unica presente
 
Passando davanti all'ingresso della Coop poi ho avuto la folgorazione: ho quasi terminato sia il detergente viso che il tonico quindi ho deciso di provare il detergente MillMill e il tonico de I Provenzali.

Ma è da Bottega Verde che, complici le cartoline sconto, ho preso più cose.

Il kit bagno in legno lo avuto da Bottega Verde con una differenza di 2,99 ma era troppo carino per lasciarlo lì


Il primo prodotto di cui vi parlo è il Goji Perfect Primer Viso.


Avevo letto diverse recensioni positive in merito a questo prodotto e ho deciso di provarlo potendo usufruire di uno sconto del 60% l'ho pagato 11,99 € al posto dei 29,99 €.
Non vedo l'ora di provarlo e dirvi la mia su di lui, ma sappiate che ho altissime aspettative al riguardo.

Altro prodotto acquistato è il Mascara a Tutto Volume Effetto Ciglia Finte


Mi sono trovata decisamente bene con il mascara volumizzante "Magie di Sguardi" nell'edizione limitata di questa estate (ve ne ho parlato qui), così ho deciso di provare questo che ha uno scovolino simile.
Questo mascara ha un costo di 14,99 €, ma io l'ho preso per 5,00 € grazie ad un buono sconto.

Ultimo prodotto, ma non per importanza, è la crema S.O.S. Talloni Screpolati


L'estate si avvicina ormai e bisogna iniziare a prendersi cura dei nostri piedi per non farli sfigurare quando indosseremo i nostri sandali preferiti tra qualche mese.
Io soffro di talloni screpolati e calli quindi questo prodotto mi è sembrato particolarmente indicato per le mie esigenze. Spero di arrivare a questa estate con piedi lisci e morbidi anche grazie al mio inseparabile Velvet Soft Roll di Scholl.

Vedendomi arrivare con tutti questi prodotti la commessa, gentilissima, ha inserito nella busta oltre ai soliti campioncini, il simple kit della nuova linea Splendida al quale ha aggiunto numerosi altri campioncini della crema viso quindi potrò darvi le mie prime impressioni anche su questo prodotto se siete interessate. (In totale ho 20 ml di crema viso e 5 ml di contorno occhi).

Questo è tutto per il mio shopping, voi avete già provato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate? Fatemi sapere nei commenti!

Chiara
Memory of a Beauty Addict

Nessun commento:

Posta un commento