lunedì 24 ottobre 2016

FINO ALL'ULTIMA GOCCIA! I prodotti finiti di Settembre


Sono una compratrice compulsiva di prodotti make up e beauty, ma da un po' di tempo a questa parte mi sono prefissata di terminare il maggior numero di prodotti presenti nel mio beauty case (così da fare spazio a nuovi prodotti eh eh), quindi senza ulteriori indugi direi che posso parlarvi dei prodotti che ho terminato entro il mese di Settembre.

Iniziamo!

Struccante Bifasico Fior di Magnolia
Questo prodotto mi ha stupita tanto che l'ho già ricomprato. Ha un prezzo davvero basso (1,79 € per 150 ml di prodotto) e compie perfettamente il suo dovere.
Trovate la mia recensione completa su questo prodotto qui.

Crema viso Clinians con acqua di rose
Questa crema mi è piaciuta davvero tanto, ha una consistenza leggera ed idrata a fondo la pelle secca senza lasciarla unta o appiccicosa; l'odore è molto delicato e una volta applicata e fatta assorbire non si sente minimamente. Il prezzo è davvero ottimo a secondo dei punti vendita varia dai 5 ai 7 € per 50 ml di prodotto, ma si trova spesso in sconto anche a meno.

Mascara Ciglia Sensazionali Maybelline NY
Chi mi conosce lo sa: la maybelline è, in fatto di mascara, uno dei miei brand preferiti e anche con questo mascara si è confermata al top. Ho amato il ciglia sensazionali, lo scovolino ricurvo in silicone prende bene anche le ciglia più piccole e permette di pettinarle e separarle dalla radice dando l'effetto volume, mentre la parte più grossa allunga visibilmente le ciglia. Il colore è un nero intenso e stupendo che regala uno sguardo magnetico. Lo ricomprerò certamente! Il prezzo è di circa 9,90 €.

Balsamo labbra idratante e protettivo ViviVerde Coop
Questo prodotto fa parte della linea naturale di Coop e devo dire che mi piace sempre tantissimo. Non so a che numero di stick sono arrivata a consumare, ma ne ho sempre la scorta in casa perchè non posso più farne a meno! Lascia le labbra morbide ed idratate a lungo e non contiene siliconi, parabeni o polimeri sintetici. Il prezzo è di circa 2 € per 4,8 gr di prodotto.

E voi? Quali prodotti avete terminato?

A presto

Chiara
Memory of a Beauty Addict

2 commenti:

  1. Invidio tantissimo la tua perseveranza e buona volontà nel tentare di smaltire i prodotti!!
    Ma dimmi come si fa? ahhahha
    io appena ho anche solo un campioncino di mascara devo aprirlo e usarlo, e mi ritrovo con almeno 5 mascara aperti XD
    ps. giusto oggi ho preso lo struccante Fior di Magnolia! Fingers crossed!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah eh quando tra libri e makeup, makeup e libri rischi di venir buttata fuori di casa da tuo marito decidi che si, forse è il caso di smaltire qualcosa (per comprarne di nuovi ma non diciamolo a marito per carità!). E poi perché seriamente stavo finendo lo spazio dove tenere le cose per non parlare del fatto che se restano aperti troppo troppo a lungo finiscono per rovinarsi e andrebbero comunque buttati ancora pieni (eresia!) Quindi ho deciso di finire ciò che ho aperto. Poi, eccetto il mascara che ci ho messo tantissimo a finire perché come te ne compro uno alla settimana almeno è lì provo tutti, il resto di cose finite sono per lo più cose quotidiane come creme viso struccante e balsamo labbra. :)

      Elimina