sabato 22 ottobre 2016

REVIEW STRUCCANTE BIFASICO Fior di Magnolia


Volevo parlarvi oggi dello Struccante Bifasico Fior di Magnolia in vendita presso tutti gli EuroSpin.

Questo prodotto si professa delicato su tutti i tipi di pelle ed efficace anche con il trucco waterproof, ma avrà superato il mio test?
Scopriamolo!

Lo struccante bifasico Fior di Magnolia è contenuto in un flacone in plastica con tappo a scatto e, come tutti gli struccanti bifasici è composto da una parte oleosa (in questo caso di colore blu) ed una parte acquosa (trasparente) e va agitato energicamente prima dell'uso per far mescolare le due soluzioni creandone una unica.

soluzione oleosa in alto di colore blu e soluzione acquosa in basso trasparente
Il prodotto è privo di profumo e non mi ha dato alcun problema di allergia o bruciore agli occhi (che in genere tendono sempre a bruciarmi un po' con gli altri prodotti).

L'inci come potete immaginare non è dei migliori, ma non è un prodotto che va fatto assorbire quindi se non siete per il bio a tutti i costi non è male.

Devo essere sincera quando ho iniziato a provare questo prodotto venivo da una mezza delusione e una grande delusione con questa marca quindi non gli davo nemmeno l'euro che costa, ma mi ha stupita.

Usato con un dischetto di cotone trovo strucchi perfettamente anche la base viso più pesante e usato sugli occhi rimuove perfettamente e al primo passaggio il trucco "normale".
Per il trucco waterproof occorre insistere leggermente di più e questo è l'unico neo del prodotto.
Non va sfregato: basta posare il dischetto sull'occhio, attendere qualche istante e tirare via. Difficilmente ripeto l'operazione con il trucco non waterproof.

Sulle labbra il risultato è ugualmente positivo, anche qui se si ha una tinta labbra è necessario passare un paio di volte il dischetto imbevuto.

Ovviamente, essendo in parte a base oleosa, lascia il viso leggermente unto, ma basta risciacquare con acqua e la parte unta viene via senza problemi.

Conclusioni: è un prodotto che promuovo sicuramente e mi sento di consigliare, l'unico aspetto negativo è  che per rimuovere il trucco waterproof occorra insistere leggermente ed è un peccato se si pensa che nasce proprio per rimuovere quel genere di make up, ad ogni modo fa il suo lavoro per bene anche meglio di alcuni suoi "colleghi" più costosi.

Scheda
Prodotto: Struccante Bifasico
Azienda: Fior di Magnolia
Prezzo: 1,79 €
Quantità: 150 ml
PAO: 12 mesi
Dove trovarlo: in tutti gli EuroSpin

Voi lo avete già provato? Pensate di dargli una possibilità? Cosa avete provato di questo brand?

Io spero di esservi stata utile e vi do appuntamento al prossimo articolo qui sul mio blog

A presto!

Chiara
Memory of a Beauty Addict

2 commenti:

  1. Ciao cara!
    Caspita davvero è così buono? non lo avrei mai detto e per questo non l'ho mai preso per questo... Sinceramente non sono molto attratta dalle acque micellari e bifasici da quando ho trovato i CottonPlus, ma questo è così economico che sicuramente lo acquisterò!!
    Grazie mille per la review.
    Buon weekend,

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tesoro io mi sto trovando magnificamente! Pensa che ne ho fatto scorta! XD La cosa che mi piace è che non mi brucia per nulla mentre altri, anche di marche "più giuste" mi bruciano da morire! Strucca in un lampo e non unge tanto e comunque l'unto viene via subito con l'acqua.
      I cottonPlus non li ho mai provati...
      Grazie per essere passata! :*
      Buon weekend anche a te :*

      Elimina