mercoledì 22 marzo 2017

FINO ALL'ULTIMA GOCCIA #2 - I prodotti finiti entro Febbraio


Rieccomi a parlarvi dei prodotti che sono riuscita a terminare in questo periodo, l'operazione smaltimento continua!


Il primo duo di prodotti di cui vi parlo è il set shampoo e balsamo delle nuove linee Garnier e per l'esattezza Delicatezza d'Avena.
Ho usato questo set per tanto tempo (ne ho consumate due confezioni in realtà) e all'inizio l'ho adorato! Lascia i capelli morbidi, lucenti e ben districati, ma alla lunga ho notato che i miei capelli tendevano ad ingrassarsi molto più velocemente per cui hi deciso di  non ricomprare subito questo set e provare a cambiare prodotti per un po'.
Voi avete provato questa linea? Come vi siete trovate?


Altro set per capelli terminato è il duo di shampoo e balsamo della linea Activia di Kemon. Sebbene mi fossi trovata bene con questi prodotti, li avevo messi da parte per provarne di nuovi, ma recentemente li ho reinseriti nella mia hair care routine trovandomi nuovamente molto bene.
Non mi dilungo su questi prodotti di cui potete leggere la recenione


Vi parlo ora del burro mani della Kaloderma.
Questa crema promette di nutrire in profondità le pelli molto secche; è una crema estremamente ricca e corposa ma che si assorbe in fretta.
Io però non mi sono trovata molto bene con essa. Anche se è una crema molto ricca non riusciva ad idratare bene, e soprattutto a lungo, le mie mani. Dopo nemmeno un'ora infatti sentivo il bisogno di riapplicarla perché le mie mani, estremamente secche, gridavano pietà.
Sono rimasta abbastanza delusa da questa crema di cui avevo letto solo recensioni positive.
Voi come vi siete trovate?


Ultimo terminato è un prodotto di make up e precisamente il fondotinta della linea Fit Me di Maybelline.
La linea Fit Me propone prodotti dalla texture leggera che si fondono perfettamente con il nostro incarnato.
Io ho acquistato il n. 115 che è risultato perfetto per me.


Contenuto in una boccetta di vetro con erogatore a pompetta in plastica nera è facilissimo da applicare e si stende perfettamente sia con il pennello che con una spugnetta umida.
La colorazione si fonde perfettamente con quella naturale donando al viso un aspetto fresco e radioso.
La durata è notevole, io lo tenevo da mattina a sera ritoccandolo solo leggermente nella zona della bocca dopo pranzo.
Unico neo che ho trovato è risultata essere la tendenza a mettere in evidenza le pellicine sulla fronte se soffrite di pelle screpolata, come me quando ha fatto particolarmente freddo questo inverno, ma per il resto è un prodotto che mi è piaciuto tantissimo e che credo ricomprerò (quando esaurirò le mie scorte XD)

Per il momento non sono riuscita a terminare altro, ma ho diversi prodotti in dirittura d'arrivo quindi vi saluto e vi do appuntamento ai prossimi prodotti terminati!
Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

A presto!

Chiara
Memory of a Beauty Addict

Nessun commento:

Posta un commento