lunedì 27 marzo 2017

PRIMER VISO UNIFORMANTE ISTANTANEO GOJI PERFECT - Review




Avevo letto tantissime recensioni su questo prodotto, chi lo ama alla follia, chi lo ha odiato, chi non è rimasta particolarmente colpita da lui, così ho deciso di approfittare di uno sconto da Bottega Verde e provarlo.
Sto parlando del Primer Viso Uniformante Instantaneo Goji Perfet di Bottega Verde.



La pima cosa che mi ha colpita di questo prodotto è stata l'eleganza del suo packaging.
Contenuto in una boccetta di plastica dura di colore beige con tappo trasparente e scritte in dorato e rosso è dotato di un comodissimo erogatore a pompetta dorato che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto.


Il primer ha una consistenza liscia e cremosa e un colore rosa tenue che una volta steso tende a "schiarire" i leggeri arrossamenti del viso. Il suo odore, tipico delle bacche di goji, è leggero e sparisce dopo poco tempo dall'applicazione non risultando per nulla invadente.


La sua texture è abbastanza leggera e si stende facilmente come fosse un siero viso.
Una volta applicato vedrete subito la pelle più liscia, come velluto, uniforme e i pori visibilmente attenuati, facilitando la stesura del fondotinta ed aumentandone la tenuta.

Conclusioni: la linea Goji Perfect, di cui questo primer fa parte, è un vero trattamento di bellezza che unisce i trattamenti per la pelle al make-up anche grazie ai principi attivi antirughe presenti, proretinolo ed estratto di goji, e ai micro pigmenti correttori ottici in grado di correggere le leggere discromie della nostra pelle rendendola radiosa e liscia come il velluto facilitando la stesura del fondotinta ed aumentandone la durata.

Scheda
Prodotto: primer viso uniformante instantaneo Goji Perfect
Azienda: Bottega Verde
Prezzo: 29,90
Quantità: 30 ml
PAO: 12 mesi
Dove trovarlo: in tutti i negozi Bottega Verde o nel loro store on line.

Chi di voi lo ha provato? Come vi siete trovate? Fatemi sapere la vostra esperienza nei commenti, vi aspetto!

A presto

Chiara
Memory of a Beauty Addict


Nessun commento:

Posta un commento